"Libri & bollicine". Presentati i "bisbigli del cuore" del catanzarese Maurizio Gimigliano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Libri & bollicine". Presentati i "bisbigli del cuore" del catanzarese Maurizio Gimigliano

  24 maggio 2021 12:24

Il Musmi di Catanzaro è stato, ancora una volta, teatro della rassegna "Libri & bollicine", organizzata e ideata da Salvatore Sangiuliano di “Annozero Eventi”, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Catanzaro ed il Rotary Club Catanzaro 2000.

Lo scorso venerdì è stato lo scrittore Maurizio Gimigliano a presentare il suo libro "Passione. I bisbigli del cuore", una raccolta contenente 128 poesie che ruotano attorno al tema dell'amore.

Banner

Maurizio Gimigliano, nato a Catanzaro il 14/02/1959, è un ingegnere chimico specializzato nel trattamento delle acque che ha come passione principale la scrittura di poesie d'amore. Ha già pubblicato due libri: nel 2017 "Schegge di anime e cuore" e nel 2018 "Parole, petali d'amore". Fa parte dell'associazione Accademia e scrive sul giornale online Screp magazine, curando le rubriche: "Donne, riflessioni di un uomo" ed una di poesia "L'amore è".

Banner

Il prossimo appuntamento di "Libri&bollicine" si terrà venerdì 28 maggio alle 17, al Musmi di Catanzaro, con la presentazione del libro di Elia Banelli, "Il Giullare di Morte". L'ingresso è gratuito ma, per le norme anticovid, è necessario fare la propria prenotazione al numero  3402877842.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner