“Libri e Bollicine”, incontro fra il Rotary Club Catanzaro e Luigi de Magistris

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Libri e Bollicine”, incontro fra il Rotary Club Catanzaro e Luigi de Magistris

  31 luglio 2022 15:17

Nella serata di ieri, nella rinnovata piazza S. Maria Ausiliatrice di Soverato, si è tenuto il secondo appuntamento della rassegna letteraria “Libri e Bollicine” organizzata da AnnoZero Comunicazioneventi di Salvatore Sangiuliano, con la presentazione del libro di Luigi de Magistris “Attraverso Napoli, 10 anni di passione”.

L’iniziativa, patrocinata dal Rotary Club Catanzaro nell’ambito del progetto “Rotary&Cultura”, ha avuto inizio venerdì sera, con la presentazione dell’ultimo lavoro editoriale di Marco Onnembo “Il metro del Dolore” e continuerà stasera con la presentazione del libro di Annamaria Frustaci “La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia”.

Banner

Tornando all’evento di ieri sera, in apertura, il Past President del Rotary Club Catanzaro, Vito Verrastro, che tra l’altro ha moderato l’incontro, ha voluto stigmatizzare il vile gesto che ha recentemente colpito la Guglielmo Caffè, esprimendo altresì la solidarietà del Rotary Club di Catanzaro ai rappresentanti dell’azienda, presenti tra il pubblico. Tra questi, Matteo Tubertini, amministratore della Guglielmo Caffè, che ha apprezzato la solidarietà pubblicamente espressa, ribadendo ogni distanza da possibili flessioni e cedimenti nei confronti di espressioni illegali.
La presentazione del libro di Luigi de Magistris “Attraverso Napoli, 10 anni di passione” ha avuto una vivace partecipazione del pubblico presente. Vito Verrastro, che ha conversato con l’autore, ha messo in luce la freschezza e piacevolezza del libro e ha sottoposto una serie di interessanti domande che hanno riguardato sia la sfera professionale che quella umana vissuta dall’ex sindaco di Napoli.
L’autore è stato omaggiato da un dono offerto proprio dalla Guglielmo Caffè, main sponsor della manifestazione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner