"Libri&bollicine", grande partecipazione al Musmi di Catanzaro per la presentazione del libro di Mimmo Gangemi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Libri&bollicine", grande partecipazione al Musmi di Catanzaro per la presentazione del libro di Mimmo Gangemi

  14 maggio 2021 20:58

Con lo scrittore calabrese Mimmo Gangemi è ripartita, questo pomeriggio, la rassegna "Libri & bollicine" organizzata da Annozero eventi, dopo il brusco stop a cui è stata costretta nel mese di marzo a causa della pandemia. Una ripartenza partecipata, che ha visto gremita di persone la sala del Musmi di Catanzaro, seppur tutte distanziate e con le mascherine.


Mimmo Gangemi

Banner

Gangemi, ingegnere, scrittore e giornalista calabrese, nato a Santa Cristina d'Aspromonte, Reggio Calabria, già autore di diversi romanzi, tra cui “Il giudice meschino”, da cui è stata tratta una serie tv interpretata da Luca Zingaretti - ha presentato il suo ultimo libro, “Il popolo di mezzo” dedicato agli italiani emigrati in America agli inizi del Novecento. Dopo la presentazione, come previsto nel programma, l'autore si è poi fermato con i presenti per un firmacopie.

Banner

Banner

Il prossimo appuntamento di "Libri&bollicine" sarà venerdì 21 maggio alle 17, con lo scrittore Maurizio Gimigliano, che presenterà il suo libro di poesie "Passione. I bisbigli del cuore". L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 3402877842.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner