
Con lo scrittore calabrese Mimmo Gangemi è ripartita, questo pomeriggio, la rassegna "Libri & bollicine" organizzata da Annozero eventi, dopo il brusco stop a cui è stata costretta nel mese di marzo a causa della pandemia. Una ripartenza partecipata, che ha visto gremita di persone la sala del Musmi di Catanzaro, seppur tutte distanziate e con le mascherine.

Mimmo Gangemi
Gangemi, ingegnere, scrittore e giornalista calabrese, nato a Santa Cristina d'Aspromonte, Reggio Calabria, già autore di diversi romanzi, tra cui “Il giudice meschino”, da cui è stata tratta una serie tv interpretata da Luca Zingaretti - ha presentato il suo ultimo libro, “Il popolo di mezzo” dedicato agli italiani emigrati in America agli inizi del Novecento. Dopo la presentazione, come previsto nel programma, l'autore si è poi fermato con i presenti per un firmacopie.

Il prossimo appuntamento di "Libri&bollicine" sarà venerdì 21 maggio alle 17, con lo scrittore Maurizio Gimigliano, che presenterà il suo libro di poesie "Passione. I bisbigli del cuore". L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 3402877842.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797