“Libri&Bollicine”, questa sera al Parco di Catanzaro appuntamento con Francesco Malavolta autore delle foto di “Troppo Neri” di Saverio Tommasi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Libri&Bollicine”, questa sera  al Parco di Catanzaro appuntamento con Francesco Malavolta autore delle  foto di “Troppo Neri” di Saverio Tommasi

  21 luglio 2023 09:38

Tutto pronto per questa sera al Parco della Biodiversità di Catanzaro per la prima serata della VI edizione di “Libri & Bollicine”. Si inizia alle 18,00 con Francesco Malavolta (fotografo del libro Troppo Neri).

Sono le quattro serate da vivere nel Chiostro del Parco  con “Libri & Bollicine”, la manifestazione nata dall’idea dell’Agenzia di Comunicazione e Eventi “Anno zero” di Sangiuliano oggi il 27, il 28 e il 29 luglio. Una quaterna sicuramente vincente sulla “ruota” del Parco delle Biodiversità.

Banner

L’edizione di quest’anno è dedicata ad autori calabresi. Gli autori che interverranno a "Libri & Bollicine" saranno: oggi Francesco Malavolta (fotografo del libro Troppo Neri); 27 luglio 2023  Felice Foresta con “La lanterna e le ortiche”, 28 luglio 2023 Alessia Principe “Stelle meccaniche”, 29 Luglio Domenico Dara con “Malinverno”. Tutte le serate avranno inizio alle 18,00 con ingresso gratuito.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner