Comunità e amministrazione accanto ai gestori del Blau Beach con il cuore e con le mani
12 agosto 2022 12:53di FRANCESCA FROIO
Una comunità intera, quella di Cropani, si sta stringendo in queste ore ai titolari dello stabilimento balneare Blau Beach, colpito questa notte da un incendio che sembrerebbe possedere gli elementi per essere considerato di natura dolosa.
LEGGI QUI Lido in fiamme nel Catanzarese, indagano i carabinieri
Mentre sul caso indaga l’arma dei carabinieri, la comunità fa il resto, unendosi nell’organizzazione di iniziative concrete volte a dimostrare solidarietà ai gestori colpiti, condannando a gran voce il vile gesto che ha toccato e ferito l’anima di tutti. Se atti gravi come questi avvengono nel silenzio e nell’ombra, l’urlo libero e pulito di una Cropani che non ci sta, si fa invece sentire forte e chiaro alla luce e tra la folla.
Intanto il sindaco di Cropani, Raffaele Mercurio, attraverso una diretta facebook, oltre a condannare l'inclassificabile gesto e a rimarcare che: "Questa non è l’immagine che rispecchia Cropani, Cropani è una comunità pulita e sana e intende andare avanti", ha comunicato che la serata in programma per questa sera, presso il Blau Beach, avrà comunque luogo su suolo pubblico e che l’amministrazione e la comunità si stanno adoperando per fornire supporto, "Con il cuore e con le mani".
Per rivedere la diretta CLICCARE QUI
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736