Lido sarà più pulita, dopo il sopralluogo di Ursino e Cavallaro con la Sieco predisposti altri interventi e l'utilizzo delle fototrappole

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lido sarà più pulita, dopo il sopralluogo di Ursino e Cavallaro con la Sieco predisposti altri interventi e l'utilizzo delle fototrappole
Antonio Ursino
  29 luglio 2020 18:08

Una maggiore efficienza nella pulizia del quartiere Lido è stata concordato dal consigliere comunale Antonio Ursino, dall’assessore all’Ambiente Domenico Cavallaro e dai responsabili della Sieco. L’iniziativa è stata presa al termine di un sopralluogo eseguito questa mattina.

Il consigliere Ursino e l’assessore Cavallaro hanno infatti sottolineato ai rappresentanti della Sieco, società che gestisce la raccolta differenziata nel capoluogo, ulteriori interventi di pulizia, raccolta e diserbo in considerazione dell’aumento della mole di persone che, fra fine luglio e per tutto il mese di agosto, frequenta il quartiere marinaro.

Banner

L'assessore Domenico Cavallaro

Banner

Durante il sopralluogo è stata inoltre condivisa la necessità che, nei punti in cui in genere si ripete il fenomeno dell’abbandono abusivo di rifiuti, vengano montate delle fototrappole finalizzate all’individuazione e persecuzione dei trasgressori. “Insieme all’assessore Cavallaro, che ringrazio per la disponibilità, abbiamo sollecita a Sieco alcuni interventi necessari in vista del clou della stagione estiva. Lido – ha sottolineato Ursino - è un fiore all’occhiello della nostra città che va curato, a dovere, ora dopo ora rispettando gli input del sindaco Abramo e le legittime esigenze di residenti e turisti”.

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner