
Dare garanzie lavorative alle persone con disabilità, è il tema dell’incontro dal titolo ‘Collocamento lavorativo disabili L. 68/99 e buone pratiche per invertire la tendenza all’esclusione’, in programma giovedì 26 ottobre prossimo con inizio alle 9,30,
Un incontro allestito nelle sale della Casa delle Culture della Provincia di Catanzaro, che vedrà il coinvolgimento delle associazioni che sostegno il progetto Occupability, promosso da Anmil Calabria, inserito nelle attività di Agenda urbana del Comune di Catanzaro.
“Continuano - fanno sapere gli organizzatori - le attività relative al progetto Occupability con l’avvio dei tirocini formativi e delle attività laboratoriali dei soggetti che aderiscono al progetto. Attività scelte sulla base di una profilazione che ha permesso di trovare, compatibilmente con le aziende pubbliche e private che hanno dato la loro disponibilità, un impiego lavorativo finalizzato principalmente alla formazione ed all' inserimento. A ridare una speranza di lavoro a persone che da tempo ormai, subiscono i limiti di una società che dovrebbe costruire ponti e non barriere”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797