L'incontro. Viscomi (Pd): "Immobilità silente della Regione. Da assessore sceglierei l'agricoltura" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'incontro. Viscomi (Pd): "Immobilità silente della Regione. Da assessore sceglierei l'agricoltura" (VIDEO)
Il direttore de "La Nuova Calabria, Enzo Cosentino con l'onorevole Antonio Viscomi
  16 settembre 2020 15:34

L’on. Antonio Viscomi del Pd, ospite nello spazio webtv “L’incontro”, rispondendo alle domande postegli dal nostro direttore Enzo Cosentino, è stato come suo solito puntuale nella trattazione di problematiche che in questo momento assillano il Paese e soprattutto di quelle che interessano la Calabria.

Banner

Dal lavoro negato ai giovani, ad una sanità che deve rivedere l’intero sistema della rete assistenziale incidendo in particolare sulle strutture territoriali alle quali dare ruoli, compiti e responsabilità ma anche dotarle seriamente delle risorse umane e strumentali necessarie.

Banner

L’on Viscomi ha anche parlato di una “politica” che in Calabria che deve guardare con impegno ad investimenti perché l’agricoltura è il volano dell’economia di questa terra.

Banner

Ed a proposito di “politica” il deputato del Pd ha insistito sul concetto che essa deve guadagnarsi con una progettualità efficiente ed efficace il ticket per puntare alto. Uno sguardo ai giovani, al Ponte sullo Stretto, al rilancio della Città di Catanzaro. E nella conversazione non sono mancati gli spunti all’on. Viscomi  per inquadrare la situazione in evoluzione nel suo partito ed ha anche delineato la sua posizione sul voto referendario spiegando il significato del voto per il “SI” .

Vi proponiamo quindi la visione e l’ascolto dell’intervista.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner