“Il diritto negato: è il titolo di un libro, fresco di stampa, scritto da Lino Puzzonia, oncoematologo, con una esperienza professionale in ruoli apicali nella Azienda Pugliese-Ciaccio (oggi “Dulbecco”). E’ stato anche Direttore generale della AO di Cosenza. Una personalità, quindi, che a pieno titolo può parlare di sanità pubblica. Un saggio, questo di Puzzonia, scritto soprattutto per la gente comune, quella che è a stretto contatto, quasi sempre per motivi di salute, con la sanità. Il dott. Lino Puzzonia vanta anche una lunghissima esperienza sindacale e non è estraneo ai fatti della politica calabrese e catanzarese, vista con il microscopio da sinistra.
“La Nuova Calabria” ha pubblicato nell’estate scorsa una serie di articoli di Puzzonia che oggi sono pagine del suo lavoro “Il diritto negato”. E lunedì 13 novembre, alle 17, nella Sala Concerti Comune di Catanzaro, ne discuteranno con l'autore, Enzo Bruno, Nicola Ventura e Armando Vitale.
In alto il video dell'intervista curata dal nostro direttore responsabile Enzo Cosentino e di seguito il pdf per leggere il libro in versione digitale: SCARICA QUI IL PDF DEL LIBRO DI LINO PUZZONIA "IL DIRITTO NEGATO"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736