Liotti: "Nessun sequestro ai depuratori di Isola Capo Rizzuto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Liotti: "Nessun sequestro ai depuratori di Isola Capo Rizzuto"
Il depuratore di Crosia

Il presidente del Con.Ge.S.I., Claudio Liotti, precisa che, per i tre impianti di depurazione ricadenti nel territorio del Comune di Isola Capo Rizzuto: "nessun provvedimento di sequestro è stato disposto in questi giorni"

  29 novembre 2019 17:48

Sequestro del depuratore di Isola Capo Rizzuto, la smentita di Liotti. Il presidente del Con.Ge.S.I., Claudio Liotti, precisa, in qualità di rappresentante del Consorzio che gestisce i tre impianti di depurazione ricadenti nel territorio del Comune di Isola Capo Rizzuto, che "nessun provvedimento di sequestro è stato disposto in questi giorni a carico delle strutture di nostra competenza".

"In merito al comunicato stampa diramato quest' oggi dalla Capitaneria di Porto di Crotone, inerente l'attività svolta a tutela dell'ambiente e della salute pubblica, il Presidente del Con.Ge.S.I., Claudio Liotti, precisa, in qualità di rappresentante del Consorzio che gestisce i tre impianti di depurazione ricadenti nel territorio del Comune di Isola Capo Rizzuto, che nessun provvedimento di sequestro è stato disposto in questi giorni a carico delle strutture di nostra competenza".

Banner

"Il riferimento contenuto nel comunicato è da attribuirsi all'aver avuto, nel mese di luglio u.s. presso gli impianto di depurazione di Località Mazzotta e di Le Castella del Comune di Isola Capo Rizzuto, i controlli effettuati dalla Capitaneria di Porto di Crotone ai quali sono succedute delle prescrizioni, relative allo smaltimento dei fanghi, prescrizioni alle quali si è ottemperato nei tempi e con le modalità indicate e tempestivamente comunicate alle competenti autorità". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner