"Da oggi il collega e amico Paolo Iencarelli conclude il suo lungo e onorato percorso nella Polizia di Stato, entrando ufficialmente in quiescenza dopo 39 anni di servizio al fianco dello Stato e dei cittadini.
Per chi, come me, ha avuto il privilegio di lavorare con lui – dapprima alla Squadra Mobile e poi per molti anni alla Digos – Paolo non è mai stato soltanto un collega, ma un vero e proprio "fratello di giubba". Con lui ho condiviso non solo giornate di lavoro intense e complesse, ma anche momenti di vita, di gioia e di dolore, che ci hanno uniti come solo questa professione sa fare". Lo afferma Rocco Morelli, Segretario Generale Provinciale FSP Polizia di Stato.
"I ricordi vissuti insieme sono indelebili, come ha scritto anche lui nel suo toccante messaggio pubblicato questa mattina sui social. Ricordi che includono tanti colleghi che oggi non ci sono più, ma che continueremo a portare nel cuore, ogni giorno, con rispetto e affetto.
A te, caro Paolo, rivolgo i miei più sentiti auguri personali, e anche quelli dell’intero Sindacato FSP Polizia di Stato di questa provincia, che ho l’onore di rappresentare. Ti auguriamo una pensione serena, ricca di soddisfazioni e affetti, sapendo che la nostra Divisa resterà sempre cucita sulla tua pelle e nel tuo cuore, così come tu resterai nei cuori di chi ha avuto l’onore di servirti accanto".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736