L'Istituto "De Nobili" di Catanzaro apre le porte agli studenti e illustra la sua offerta formativa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Istituto "De Nobili" di Catanzaro apre le porte agli studenti e illustra la sua offerta formativa
L'Istituto De Nobili apre le porte agli studenti
  11 gennaio 2020 10:15

 Già da qualche giorno sono state aperte le iscrizioni on line alle prime classi per il prossimo anno scolastico e l’Istituto “De Nobili” di Catanzaro, guidato dalla dirigente Susanna Mustari, aprirà le porte oggi, sabato 11 gennaio a partire dalle ore 9, con una serie di laboratori didattici specifici di ogni indirizzo, e poi dalle ore 15 alle ore 18 per illustrare, a chi ne sarà interessato,  la sua offerta formativa.

E’ questa già la terza tappa ( sabato 14 e giovedì 19 dicembre) di un percorso e di un’iniziativa formativa dal nome “ ViviDe Nobili”. Un tour guidato sia nella sede centrale di Via Piave ubicata nella centralissima zona di San Leonardo,  per quanto concerne gli indirizzi Scienze Umane, Linguistico ed Economico- sociale (LES)   e, contemporaneamente, nella sede del Liceo Artistico sita in Piazza Le Pera, dove verranno organizzati laboratori di grafica, discipline pittoriche e plastiche e tutto quanto concerne la specificità dell’indirizzo.

Banner

Docenti e alunni saranno pronti ad  accogliere genitori e alunni delle classi terminali della scuola secondaria di primo grado della città e di tutto il comprensorio a partire dalle ore 9, per fornire tutte le informazioni circa l’offerta formativa erogata dall’Istituto, il curricolo di studi, l’articolazione dei vari indirizzi, le attività extracurriculari, i vari percorsi di PCTO. Un percorso perfettamente organizzato in entrambe le sedi tra laboratori, palestra  aule e di tutti gli spazi innovativi a disposizione dell’Istituto . Prossimo e ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio sempre in entrambe le sedi.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner