Si terrà domani alle ore 18 presso lo stabilimento “Miramare” a Soverato l’incontro organizzato dal Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Catanzaro dal titolo “L’Italia Vincente”.
La manifestazione partita durante il periodo estivo ed articolata su tutto il territorio nazionale ha l’obiettivo di attivare il confronto all’interno ed all’esterno del partito di Fratelli d’Italia sui risultati raggiunti dal governo Meloni ad un anno dalla vittoria alle elezioni politiche della Nazione.
Un lavoro, quello messo in campo dal governo di centro destra, sicuramente difficile ma nel contempo carico di entusiasmo e finalizzato a far ripartire l’Italia attraverso in un momento storico difficile dal punto di vista sociale ed economico. L’incontro sarà quindi caratterizzato rispetto alla trattazione di temi come la crescita economica, il lavoro e la sicurezza.
Tematiche che ovviamente stanno avendo un grosso impatto per il mezzogiorno d’Italia quindi per la Calabria. La kermesse della provincia di Catanzaro si articolerà attraverso un dibattito che, successivamente ai saluti del vice coordinatore provinciale del partito Rosario Aversa e del Presidente provinciale di Gioventù Nazionale Silvio Rotundo, vedrà intervenire gli Assessori Regionali del partito Giovanni Calabrese e Filippo Pietropaolo ed i consiglieri regionali Antonio Montuoro e Luciana De Francesco. La conclusione sarà ovviamente affidata al leader del partito calabrese On. Wanda Ferro nonché sottosegretario al Ministero degli Interni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736