PUBBLIREDAZIONALE

“Lo spazzacamino Edilizia acrobatica” apre la nuova sede a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Lo spazzacamino Edilizia acrobatica” apre la nuova sede a Catanzaro

  28 aprile 2024 10:36

 Un’idea che si concretizza. Un sogno che diventa realtà. È stata inaugurata la nuova sede de “Lo spazzacamino Edilizia acrobatica” di Antonio Paonessa in collaborazione con "Alte soluzioni", dell'ingegnere Giuseppe Serra. Nuovi locali di accoglienza in via Acri al civico 93 a Catanzaro che hanno accolto amici, esperti del settore, clienti che vogliono un servizio moderno per fare lavori in quota.

 Pulizia e installazione canne fumarie, montaggio sistemi anticaduta dall’alto, in  collaborazione con la ditta  montaggio linee vite anticaduta, service audio luci per spettacoli, multiservizi. Tanti, i servizi offerti e tutti di alta qualità. Perché il “confort” di un cantiere senza ponteggi è uno dei benefici che derivano dalla scelta di EdiliziAcrobatica. Di fatto lavorare in quota elimina la necessità del ponteggio che è costoso,  consegnando anche maggior libertà agli inquilini che continuano ad utilizzare i loro spazi esterni e  anche durante i lavori.

Banner

Specializzati in opere di edilizia acrobatica per la manutenzione, il restauro e la pulizia di facciate e vetrate di edifici, o di pareti di siti naturali. Gli interventi di edilizia acrobatica, conosciuti anche come lavoro su fune, sono eseguiti da personale specializzato in grado di calarsi su corda a tutte le altezze, in tutta sicurezza.

Banner

Con coraggio e intraprendenza, entusiasmo e competenza Antonio Paonessa ha fatto del suo sogno il suo lavoro. "Un'idea che rincorro sin da quando ero ragazzino - racconta Antonio - e oggi posso dire di essere riuscito a realizzarlo". Sulla sua strada ha incontrato l'ingegnere Giuseppe Serra, amministratore di "Alte soluzioni"  che in Antonio ripone grande fiducia. "Forniamo servizi e sistemi per lavori in quota" spiega l'ingegnere Serra ricordando che tutto nasce da  un gruppo di ragazzi  appassionati di arrampicata sportiva che della loro passione ne hanno fatto la loro professione. 

Banner

Il brindisi e gli applausi danno il via alla nuova avventura di Antonio Paonessa. Il suo sogno imprenditoriale  oggi è realtà.

Info 338.3387056- 329 1859421  antonipaonessaspazzacamino.weebly.com    antoniopaonessa1970@libero.it

 


Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner