
Di Francesca Froio
L’attivazione dello “Sportello Europa” al centro del protocollo d’intesa siglato nel pomeriggio di ieri tra il comune di Sellia Marina e la provincia di Catanzaro.
Ricoprire una funzione innovativa di coordinamento delle autonomie locali fondato sui servizi e sul supporto concreto ai programmi di sviluppo, che notizierà privati e professionisti in merito a tutti i bandi indetti dall’Unione Europea, sarà l’obiettivo principale di questo sportello, che da settembre sarà operativo a tutti gli effetti presso il comune.
Ad arricchire la significativa iniziativa l’ulteriore opportunità, per i vari Enti, di gemellarsi al fine di partecipare congiuntamente alle procedure pubbliche per poter realizzare le grandi opere.
“Personale preparato ed attento sarà a disposizione degli utenti al fine di rendere al meglio un servizio importante e costruttivo come questo, nell’ attesa – ha aggiunto Mauro, sindaco di Sellia Marina- tutti gli opportuni chiarimenti saranno disponibili sui siti istituzionali della provincia di Catanzaro e del comune di Sellia Marina”, durante il partecipato incontro che si è tenuto presso la sala comunale della cittadina ionica.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797