Lo sportello europa attivo a Sellia Marina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lo sportello europa attivo a Sellia Marina
La giunta Mauro durante la firma del protocollo d'intesa
  01 agosto 2019 09:38

Di Francesca Froio

L’attivazione dello “Sportello Europa” al centro del protocollo d’intesa siglato nel pomeriggio di ieri tra il comune di Sellia Marina e la provincia di Catanzaro.

Banner

Ricoprire una funzione innovativa di coordinamento delle autonomie locali fondato sui servizi e sul supporto concreto ai programmi di sviluppo, che notizierà privati e professionisti in merito a tutti i bandi indetti dall’Unione Europea, sarà l’obiettivo principale di questo sportello, che da settembre sarà operativo a tutti gli effetti presso il comune.

Banner

Ad arricchire la significativa iniziativa l’ulteriore opportunità, per i vari Enti, di gemellarsi al fine di partecipare congiuntamente alle procedure pubbliche per poter realizzare le grandi opere.

Banner

“Personale preparato ed attento sarà a disposizione degli utenti al fine di rendere al meglio un servizio importante  e costruttivo come questo, nell’ attesa – ha aggiunto Mauro, sindaco di Sellia Marina- tutti gli opportuni chiarimenti saranno disponibili sui siti istituzionali della provincia di Catanzaro e del comune di Sellia Marina”, durante il partecipato incontro che si è tenuto presso la sala comunale della cittadina ionica.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner