di LORENZO FAZIO
Lo Sporting Catanzaro Lido del presidente Domenico Tarantino stupisce ancora. L'Under 19, sulla scia dello scorso anno, vince il proprio girone del campionato Under 19 con una giornata di anticipo, bissando così il successo della stagione precedente. Grande gioia e soddisfazione in casa giallorossa con questi ragazzi che vincono ancora una volta meritatamente e proseguono a vele spiegate il loro cammino in costante crescita.
Nel derby contro il Caraffa, Pugliese e compagni hanno ottenuto una vittoria fondamentale che ha sancito così la vittoria del proprio girone e permetterà così all'ultima gara di essere una passerella d'onore per i campioni. 2 a 0 il risultato finale grazie alla marcature di Pugliano e Canino che regalano così una preziosa vittoria e, di fatto, anche il campionato.
Raggiante il presidente Domenico Tarantino che ha così commentato il successo dei ragazzi::"Abbiamo vinto per il secondo anno consecutivo il nostro girone. Accediamo di diritto alle fasi regionali di questo campionato e attendiamo l'ultima giornata per vedere comunque i piazzamenti finali e i playoff. Di certo è che il 14 marzo giocheremo con la vincente del girone F. Siamo molto contenti di questo traguardo e dei nostri ragazzi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736