"Lo zoo in alcuni canaloni", nuova denuncia di Fare per Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Lo zoo in alcuni canaloni", nuova denuncia di Fare per Catanzaro

  03 dicembre 2021 10:09

Nuova denuncia del gruppo consiliare Fare per Catanzaro sulla situazione dei canaloni in città.

"La città oramai si presenta completamente abbandonata. Sporcizia e sterpaglie sono diventate contorno del capoluogo. I cittadini continuano a segnalare e a inviare i reclami per far si che si intervenga soprattutto nelle zone più a rischio per l'incipit pubblica. Non per ultima ci viene segnalata la situazione da vero e proprio "zoo" nel canalone sito in via Caruso dove oramai da tempo sterpaglie ed erbacce si avvistato incolte e non curate. Un pericolo viste le piogge incessanti degli ultimi giorni che evidentemente passa inosservato.

Banner

"Stessa identica situazione - prosegue il gruppo consiliare- nel canalone  in via Lucrezia della Valle 78 che si presenta stra-carico di sporcizia e non risulta essere stato bonificato come previsto.
Forse chi di competenza non si rende conto di quello che può provocare una situazione del genere. Maltempo e pioggia che si abbattono e trovano queste situazioni possono essere pericolosissime per residenti e passanti. Chiediamo intervento immediato all'assessore Franco Longo e ai dirigenti del settore che nonostante le segnalazioni sembrano dimenticare che tra i lavori ordinari che gli competono ci sono proprio le bonifiche dei canaloni e delle aree a rischio. Siamo stanchi noi e i cittadini di assistere alla non curanza di chi dovrebbe lavorare quotidianamente e incessantemente per la salute pubblica".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner