
Nuova denuncia del gruppo consiliare Fare per Catanzaro sulla situazione dei canaloni in città.
"La città oramai si presenta completamente abbandonata. Sporcizia e sterpaglie sono diventate contorno del capoluogo. I cittadini continuano a segnalare e a inviare i reclami per far si che si intervenga soprattutto nelle zone più a rischio per l'incipit pubblica. Non per ultima ci viene segnalata la situazione da vero e proprio "zoo" nel canalone sito in via Caruso dove oramai da tempo sterpaglie ed erbacce si avvistato incolte e non curate. Un pericolo viste le piogge incessanti degli ultimi giorni che evidentemente passa inosservato.
"Stessa identica situazione - prosegue il gruppo consiliare- nel canalone in via Lucrezia della Valle 78 che si presenta stra-carico di sporcizia e non risulta essere stato bonificato come previsto.
Forse chi di competenza non si rende conto di quello che può provocare una situazione del genere. Maltempo e pioggia che si abbattono e trovano queste situazioni possono essere pericolosissime per residenti e passanti. Chiediamo intervento immediato all'assessore Franco Longo e ai dirigenti del settore che nonostante le segnalazioni sembrano dimenticare che tra i lavori ordinari che gli competono ci sono proprio le bonifiche dei canaloni e delle aree a rischio. Siamo stanchi noi e i cittadini di assistere alla non curanza di chi dovrebbe lavorare quotidianamente e incessantemente per la salute pubblica".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797