
Il deputato Nicola Carè, membro della Commissione Difesa, ha visitato nei giorni scorsi, la sede del Gruppo Carabinieri di Locri (Rc).
Ad accoglierlo, tra gli altri, il Colonnello Giovanni Capone che ha mostrato la fotografia di un’area geografica spiegando le tante realtà che influenzano le attività di controllo e investigative.
Carè ha quindi ringraziato il Colonnello per il lavoro svolto ed evidenziato che: "A Locri la presenza dell’Arma è forte e rappresenta il termometro strategico del territorio, un assetto importante per la prevenzione e la tutela della legalità. I nostri uomini in divisa - aggiunge - sono un punto di riferimento per i cittadini e, grazie al loro capillare lavoro, vengono tutelati gli anelli più deboli della società. Ritengo molto importante stimolare la massima sinergia tra le diverse istituzioni che operano insieme per perseguire maggiori risultati. Grazie agli uomini e alle donne dell’Arma di Locri che lavorano quotidianamente per la sicurezza delle nostre comunità. La mia presenza qui è per esprimere riconoscenza. Ciascuno di loro ha dato il massimo soprattutto nella fase dell’emergenza sanitaria e continua a lavorare instancabilmente per assolvere tutti i compiti assegnati".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797