“A otto mesi di distanza, il consigliere comunale Valerio Donato non si dà pace per aver perso le elezioni. Invece di fare un po’ di sana autocritica, cerca di mettere zizzania nella speranza che ci sia bisogno di lui. Meglio farebbe a chiedere direttamente a Fiorita di entrare in maggioranza, dichiarandosi disponibile a coadiuvare il sindaco, come del resto ha fatto in occasione del voto alla Provincia”.
Lo afferma Franco Longo, coordinatore delle liste ‘Alleanza per Catanzaro’ e ‘Prima l’Italia’ (quest’ultima espressione civica della Lega).
Aggiunge Longo: “Per quanto ci riguarda, la situazione è lineare: le due liste che fanno riferimento al presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, hanno come primario obiettivo il bene della città. Anteponendo ad ogni stravagante ipotesi di ribaltamento della volontà popolare, il diritto dei catanzaresi ad avere un Capoluogo che sia all’altezza delle sfide del presente e del futuro. Proprio su questo presupposto, il presidente Mancuso, massimo esponente della Lega, nel rispetto dell’autonomia degli eletti, è fortemente impegnato per far conseguire alla città storici traguardi, tra cui: la nascita dell’Azienda ‘Dulbecco’, ossia il più grande polo sanitario della Calabria, le risorse per il ponte sulla Fiumarella con cui sarà riqualificata la viabilità a Lido e da ultimo il finanziamento di 9 milioni di euro per l’adeguamento dello stadio ‘Nicola Ceravolo’. Questi sono fatti, agli altri lasciamo le speculazioni”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736