L'Amministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto ha pubblicato un avviso per la ricerca di sponsor interessati alla progettazione, realizzazione e manutenzione di aree a verde pubblico di proprietà comunale. L'iniziativa, che rientra nel più ampio Documento Unico di Programmazione per il periodo 2024-2026 e nel Bilancio di previsione per il triennio 2024/2026, mira a valorizzare e migliorare il decoro urbano attraverso la collaborazione con soggetti privati.
L'avviso pubblico prevede l'affidamento in sponsorizzazione di aree verdi situate all'interno di rotatorie stradali, aiuole e aree spartitraffico, come da programma manutentivo e come meglio dettaglio nella delibera di giunta numero 26 del 6 febbraio 2025.
L'Amministrazione Comunale, in linea con le disposizioni del T.U.EE.L. e del Codice dei Contratti, ha ritenuto opportuno promuovere questa forma di collaborazione pubblico-privato per la cura e la gestione del verde pubblico, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e l'immagine del territorio. L'avviso pubblico, completo di tutti i dettagli e gli allegati, è disponibile sul sito web del Comune di Isola Capo Rizzuto, nella sezione Albo Pretorio.
L'iniziativa rappresenta un'opportunità per le aziende del territorio di contribuire attivamente alla cura dell'ambiente e al miglioramento della qualità della vita della comunità, ottenendo al contempo pubblicità e visibilità e un ritorno di immagine positivo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736