Luca Noto presidente dei giovani di Confindustria Catanzaro, il messaggio del sindaco Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Luca Noto presidente dei giovani di Confindustria Catanzaro, il messaggio del sindaco Fiorita

  04 luglio 2023 09:40

“Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale e della Città tutta le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Luca Noto, neoeletto presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro”.

Lo scrive in una nota il sindaco, Nicola Fiorita. “Il consenso ampio che egli ha ricevuto – continua il primo cittadino – è il segno della stima che circonda un giovane professionista che proviene da un gruppo imprenditoriale tra i più importanti della Calabria e che ha già maturato una robusta esperienza sul campo. È un buon viatico per un programma di lavoro denso e impegnativo ma sul quale Luca Noto dimostra di avere idee chiare e giusta determinazione".

Banner

"Ho molto apprezzato – scrive ancora Fiorita – la sua attenzione verso la responsabilità sociale che accompagna l’incarico appena ricevuto e il richiamo alla volontà di stimolare il confronto con le Istituzioni. Una sollecitazione che, come Amministrazione Comunale, accogliamo senza indugio, certi che sarà foriera di risultati positivi e concreti".

Banner

"Buon lavoro a Luca Noto e al rinnovato Consiglio Direttivo, dunque, ma anche un ringraziamento ad Antonia Abramo, presidente uscente, per il lavoro fatto nel corso del quadriennio passato”, ha concluso il sindaco.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner