Quando lui decide di lasciarla e di tornare dalla moglie chiudendo la loro relazione extraconiugale, è iniziato il calvario della famiglia. Una relazione extraconiugale finita che lei, la terza, non ha mai accettato. E, come avviene nella maggior parte dei casi, giù con minacce e insulti nei confronti dell'uomo e di tutta la sua famiglia.
Minacce, insulti e appostamenti, tali da generare nella moglie e nei figli dell'ex amante uno stato di ansia e di paura. Ora, il sostituto procuratore Graziella Viscomi, ha disposto nei confronti della donna, una dipendente dell'Arpacal indagata per stalking, il sequestro immediato dei cellulari e di eventuali tablet e pc "al fine di procedere alla ricerca dei messaggi telefonici e telematici (sia messaggi che email, nonché via social) e per individuare i profili creati su Instagram".
Perché, secondo il capo di imputazione, la donna avrebbe creato profili Instagram "tesi a gettare discredito sulla famiglia". L’ex amante lasciata avrebbe perseguitato la donna che considerava la sua rivale, appostandosi presso uno dei locali della famiglia e non risparmiandole ingiurie ed epiteti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736