Luigi Sbarra rieletto segretario nazionale della Cisl

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Luigi Sbarra rieletto segretario nazionale della Cisl
Luigi Sbarra
  28 maggio 2022 19:42

Luigi Sbarra è stata rieletto segretario nazionale della Cisl. A seguito della notizia sono arrivati i complimenti delle autorità calabresi.

“Congratulazioni a Luigi Sbarra, rieletto segretario generale della Cisl.  Una personalità di esperienza e di grande valore, ancora alla guida di un importante sindacato.  Sarà per me fondamentale avere questo prezioso alleato per condurre anche a livello nazionale le battaglie per la nostra Calabria.  Auguri e buon lavoro”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Banner

Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso: “Avere un calabrese alla guida di una grande organizzazione sindacale come la Cisl  è motivo di orgoglio,  ma anche di incoraggiamento, in uno dei frangenti più difficili per il Paese e l’Occidente, per l’azione che Giunta e Consiglio regionale della Calabria stanno mettendo in campo col proposito di risolvere questioni fondamentali  per lo sviluppo sostenibile.  A Luigi Sbarra, confermato nel prestigioso ruolo di segretario generale della Cisl, le congratulazioni  mie personali e del Consiglio regionale che mi pregio di rappresentare”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner