Lunedì a Lamezia Terme la presentazione di "Vacantiandu 2019", nuovo progetto di Accademia Teatrale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lunedì a Lamezia Terme la presentazione di "Vacantiandu 2019", nuovo progetto di Accademia Teatrale
La locandina della conferenza stampa di Vacantiandu a Lamezia Terme
  11 ottobre 2019 11:03

Lunedì  alle ore 11.00, presso l’Auditorium del Liceo “T. Campanella” di Lamezia Terme si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Accademia Teatrale, un innovativo progetto di laboratorio teatrale interscolastico con la creazione di una “Piccola compagnia” permanente. Il laboratorio, inserito nel progetto Vacantiandu 2019.2010 e fortemente voluto dal Presidente dell’Associazione teatrale “I Vacantusi” Nico Morelli, vedrà il coinvolgimento  attivo di 20 studenti del Liceo “T. Campanella” e del Liceo Scientifico “G. Galilei” selezionati tramite apposite audizioni e sarà realizzato da Pierpaolo Bonaccurso, direttore artistico di teatrop, in collaborazione con Angela Gaetano, attrice e responsabile dei laboratori della rassegna Vacantiandu.

Saranno presenti: Nico Morelli, presidente associazione teatrale “I Vacantusi”; Pierpaolo Bonaccurso, direttore artistico “teatrop”; Angela Gaetano, responsabile laboratori “Vacantiandu”; Giovanni Martello, dirigente scolastico Liceo “T. Campanella”; Teresa Goffredo, dirigente scolastico Liceo Scientifico “G. Galilei”;  Patrizia Gatti, referente progetto Liceo Scientifico “G. Galilei”; Licia Di Salvo, referente progetto Liceo “T. Campanella”

Banner

Il progetto Vacantiandu, con la direzione artistica di Diego Ruiz e Nico Morelli e la direzione amministrativa di Walter Vasta, è finanziato dalla Regione Calabria per il triennio 2017-2020 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner