Lavori in via Milelli, si riparte lunedì 11 maggio con gli ultimi interventi relativi alla bitumazione e alla messa in sicurezza del manto stradale. L'impresa aggiudicataria dell'appalto è già pronta a rimettere in moto il cantiere, seguendo le rigide disposizioni previste dal Protocollo anti-contagio da Covid-19 siglato il 24 aprile e allegato al Dpcm 26 aprile 2020. La conclusione dei lavori dovrebbe comunque avvenire in pochi giorni.
In vista della ripartenza, l'Ufficio Traffico del Comando della Polizia municipale di Catanzaro ha già emesso l'ordinanza (a firma del responsabile dell'Ufficio Traffico, tenente colonnello Salvatore Furriolo, e del comandante, generale Antonio Salerno) con la quale si istituisce - dalle 6 dell'11 maggio a fine lavori - il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in Via Milelli incrocio Gradone Ospedale Civile e Viale dei Normanni incrocio Via Italia ex Mattatoio, con l'istituzione del senso unico alternato
Il Settore Gestione del territorio del Comune di Catanzaro dovrà provvedere ad apporre l'opportuna segnaletica stradale, mentre la Polizia municipale e gli agenti della forza pubblica dovranno vigilare sul rispetto dell'ordinanza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736