
In una straordinaria dimostrazione di affetto per la terra e la sua Comunità, il Presidente dell'Associazione Rurale Calabrese, Vincenzo Barbatano, assieme al Consigliere comunale di Cotronei, Bruno Rachieli, si sono uniti agli agricoltori e agli allevatori nei giorni scorsi, a sostegno della protesta pacifica stiano attuando, per ottenere da Provincia, Regione, Governo ed Europa i diritti oggigiorno inficiati da una politica becera ed esterofila, a danno di una categoria basilare e fondamentale per ogni comunità. L'auspicio è che si raggiungano accordi impegnino gli Enti preposti a tutelare il primario, fonte di vita per ognuno di noi e che questi rispettino le richieste dei lavoratori, fieri di quanto realizzino da generazioni ormai.
Il presidente Barbatano ha condiviso un messaggio carico di significato: "Da quando l'Associazione Rurale Calabrese ha visto la luce, siamo stati un tutt'uno con il mondo rurale. Oggi, scendiamo nuovamente in campo per manifestare il nostro amore incondizionato per la terra e per coloro la coltivino con passione."
Questo atto di solidarietà non solo simboleggia l'unione tra chi lavora la terra e chi la difende, ma profonde anche un forte messaggio di vicinanza e supporto. In un abbraccio tra cuore e campo, l'Associazione Rurale Calabrese nella persona di Vincenzo Barbatano e il Comune di Cotronei, nella persona del consigliere Rachieli, mostrano che l'amore per la nostra terra è l'unico vero collante tenga e possa tenere salda la comunità tutta.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797