L’università di Catanzaro premia le eccellenze: due borse di studio ai più bravi in diritto tributario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L’università di Catanzaro premia le eccellenze: due borse di studio ai più bravi in diritto tributario

  15 luglio 2022 22:15


Assegnate 2 Borse di Studio istituite dalla Associazione Naz. Tributaristi Italiana sezione Calabria a favore di 2 studenti che abbiano conseguito rispettivamente la Laurea triennale e la Laurea magistrale con tesi in diritto tributario.

A seguito di apposito bando e dell esame delle domande a cura della Commissione A.N.T.I., sono risultati aggiudicatari delle Borse di Studio la dr.ssa Sarah Marino e il dr. Gianmarco Crugliano.
Nel corso dell evento in presenza organizzato nella sede Universitaria dall A.N.T.I., UMG e Camera Penale di Catanzaro, dal titolo I rapporti tra fattispecie tributaria e fattispecie penale, con relazioni tenute dal prof.avv. Michele Mauro, dall avv. Danilo Iannello e dal dr. Nicola Durante, con introduzione e quale moderatore l avv.Alessandro Palasciano,  alla presenza dell avv. Valerio Murgano Pres. Camera penale e del dr. Mario Spagnuolo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza e Pres. Ctr Calabria, sono state consegnate le Borse di Studio consistenti in assegni bancari unitamente a pergamene ricordo, dal prof Umberto Plati, presidente emerito A.N.T.I., e dal prof. Geremia Romano, Direttore dell Istituto di giurisprudenza ed economia dell UMG e dal prof avv. Michele Mauro, docente di diritto tributario all UMG.

Banner

L' A.N.T.I. ha sottolineato l importanza della sinergia con UMG anche per creare prospettive di sbocco professionale per i giovani laureati che potranno fare riferimento agli studi professionali ed iscriversi gratuitamente quali "osservatori" all A.N.T.I. sino alla maturazione dei requisiti per accedere come soci.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner