L'Unpli approva misure a favore delle Pro loco, passa la linea del presidente Capellupo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'Unpli approva misure a favore delle Pro loco, passa la linea del presidente Capellupo
L'intervento di Filippo Capellupo, presidente Regionale Unpli Calabria

Dal prossimo anno il costo delle iscrizioni delle Proloco sarà diminuito e verranno concesse anche delle agevolazioni che aiuteranno tutti i consigli direttivi e gli iscritti dell'Unpli

  24 giugno 2020 06:19

Passa la linea del presidente Filippo Capellupo nell'ultimo Consiglio Regionale dell'Unpli che si è svolto ieri.Il presidente ha fatto approvare una serie di deliberazioni a favore delle Proloco Calabresi.

"Nessuna classe politica negli ultimi otto anni si è interessata alle Associazioni Proloco Calabresi, che nonostante tutto ogni anno trasferiscono al territorio  circa 2 mila manifestazioni, - ha detto Capellupo  - e negli ultimi mesi si sono spese anche a  favore dei bisognosi e delle comunità in difficoltà. Ecco allora che dal prossimo anno il costo delle iscrizioni delle Proloco sarà diminuito e verranno concesse alle Proloco anche delle agevolazioni che aiuteranno tutti i consigli direttivi e gli iscritti dell'Unpli. Nei prossimi giorni verrà approvato il nuovo Statuto Regionale che segue l'approvazione di quello Nazionale e che il Presidente Nazionale Nino La Spina ha voluto fosse adottato per poter entrare a pieno titolo nel Terzo Settore". 

Banner

Ringraziamenti sono venuti dal Delegato Ciurleo del Servizio Civile, che Capellupo ha voluto dal primo giorno alla guida di un comparto molto delicato.

Banner

La riunione si è conclusa dopo gli adempimenti programmati.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner