Luoghi di culto e di cultura: Presentato in Cittadella il "Virtual tour" tra le bellezze della Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Luoghi di culto e di cultura: Presentato in Cittadella il "Virtual tour" tra le bellezze della Calabria

  02 agosto 2021 13:14

di CARMEN MIRARCHI

Il Presidente della Regione Calabria  Nino Spirlì ha presentato in Cittadella regionale il 'Virtual tour" tra santuari, luoghi di culto, musei e meraviglie della regione

Banner

.
All'incontro erano presenti il dirigente del dipartimento Segratariato generale  Eugenia Montilla e d il dirigente del settore Promozione-spettacolo Antonella Cauteruccio.
Tra i luoghi presenti: Area archeologica di Capo colonna, Are archeologica Scolacium, Museo d'arte Musaba, Steet art di Diamante, museo e chiesa di San Rocco a Fiumefreddo Bruzio, Castello ducale di Corigliano, Fortezza aragonese de Le Castella, Castello Ruffo di Scilla.

Banner


"Il costo del progetto è di 73mila euro per un lavoro enorme di impaginazione e grafica. Spero che nei prossimi mesi possano essere presentate un centinaio di opere. Il virtual tour sarà sul sito della regione Calabria con un banner ma potrebbe esserci un'App. Anche il corto di Muccino sta passando durante le Olimpiadi per la promozione del territorio, la Calabria porta bene " ha detto Spirlì. 

Banner


Si tratta di 12 siti al momento, è un modo per presentarsi a distanza al mondo che consente di entrare nei luoghi che possono essere poi visitati dai turisti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner