
di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
"Diciamo basta alla violenza sulle donne". E' lo slogan che il sodalizio giallorosso presieduto da Floriano Noto ha voluto lanciare nella "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne".
Nella foto scattata in Società campeggiano i volti degli attaccanti giallorossi: Curiale, Di Piazza, Evacuo e Di Massimo. Tutti e quattro riportano sul viso una striscia rossa che simboleggia la violenza di genere e ricorda il dolore subito dalle donne di tutto il Mondo.
Tutto questo in una giornata drammatica segnata dal delitto orrendo di una donna per mano di un uomo che ha infierito sul suo copro con numerose coltellate avvenuto proprio sulla scogliera di Pietragrande di Stalettì.
Proprio in un luogo meraviglioso e famoso per il suo paesaggio mozzafiato sul mare in cui si adagia la celebre discoteca incastonata tra gli scogli che evoca nottate di musica e armonia.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797