di CLAUDIA FISCILETTI
E' un'iniziativa dettata dall'amore per l'US Catanzaro, quella di Andrea Critelli, titolare con Adriana Esposito del negozio "Glamour camicie" nel capoluogo calabrese. Nei giorni scorsi, infatti, Critelli ha consegnato ai giocatori e ai dirigenti del Catanzaro calcio, una serie di targhe e camicie che rappresentano un premio per l'ottimo lavoro fatto quest'anno.
Le targhe in cristallo, ideate dallo stesso Critelli, sono state consegnate ai dirigenti della squadra per gli obiettivi che è riuscita a raggiungere, e ai giocatori della maglia giallorossa, ciascuno distintosi in un particolare match disputatosi nel corso della stagione.
A ricevere i premi sono stati il dg Diego Foresti, il ds Massimo Cerri, mister Antonio Calabro, il capitano Francesco Corapi, Luca Baldassin, Raffaele Di Gennaro, Alessio Di Massimo, Felice Evacuo, Riccardo Gatti, Desiderio Garufo, Luca Martinelli e Roberto Pierno.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736