È Alberto Tentardini il primo colpo di mercato della nuova stagione dell’US Catanzaro 1929. La società guidata dal presidente Floriano Noto ha infatti acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1996, che arriva in giallorosso con un contratto biennale che lo legherà al club fino al 2023.
Il nuovo difensore, cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, approda alla corte di mister Calabro dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia del Teramo Calcio, con la quale ha collezionato 58 presenze.
Tentardini, giovane e talentoso prospetto, ha avuto già esperienze importanti in squadre del calibro di Como, Monza e Padova e conta oltre 113 presenze tra i professionisti con 2 reti messe a segno.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797