di CLAUDIA FISCILETTI
Sensibilizzare i più giovani su diversi temi di attualità, evidenziando come anche lo sport ha un valore educativo in grado di formare le giovani menti, è questa la mission della terza edizione de "Il Catanzaro sale in cattedra", che questa mattina ha incontrato i ragazzi dell'Istituto Tecnico Tecnologico "E. Scalfaro".
L'incontro ha visto l'intervento del Presidente dell'US Catanzaro, Floriano Noto, accolto con entusiasmo dai ragazzi presenti nella "Sala Cenacolo" della scuola superiore, il responsabile del settore giovanile, Frank Santacroce, il responsabile dei progetti speciali, Pier Vincenzo Gigliotti, la responsabile del progetto, Sara Leone, e i due calciatori della squadra giallorossa, Mamadou Kanoute e Mattia Maita.
La presenza dei giocatori non è casuale, in quanto loro danno un buon esempio non solo sportivo ma anche civico, per i ragazzi che li seguono con tanta passione.
I ragazzi coinvolti saranno protagonisti sugli spalti del “Ceravolo”, domenica prossima, in occasione della gara Catanzaro-Potenza.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797