L'US Catanzaro "sale in cattedra" per sensibilizzare i più giovani sui temi d'attualità (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'US Catanzaro "sale in cattedra" per sensibilizzare i più giovani sui temi d'attualità (VIDEO)

  10 ottobre 2019 15:46

di CLAUDIA FISCILETTI

Sensibilizzare i più giovani su diversi temi di attualità, evidenziando come anche lo sport ha un valore educativo in grado di formare le giovani menti, è questa la mission della terza edizione de "Il Catanzaro sale in cattedra", che questa mattina ha incontrato i ragazzi dell'Istituto Tecnico Tecnologico "E. Scalfaro".

Banner

L'incontro ha visto l'intervento del Presidente dell'US Catanzaro, Floriano Noto, accolto con entusiasmo dai ragazzi presenti nella "Sala Cenacolo" della scuola superiore, il responsabile del settore giovanile, Frank Santacroce, il responsabile dei progetti speciali, Pier Vincenzo Gigliotti, la responsabile del progetto, Sara Leone, e i  due calciatori della squadra giallorossa, Mamadou Kanoute e Mattia Maita.

Banner

Banner

La presenza dei giocatori non è casuale, in quanto loro danno un buon esempio non solo sportivo ma anche civico, per i ragazzi che li seguono con tanta passione.

I ragazzi coinvolti saranno protagonisti sugli spalti del “Ceravolo”, domenica prossima, in occasione della gara Catanzaro-Potenza.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner