Giornata triste per Badolato e non solo. Si è spento il professore Franco Laganà, storica firma del Quotidiano del Sud.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul web, soprattutto da parte di cittadini di Badolato e di amici e conoscenti dal Soveratese e dal Catanzarese. Franco Laganà lascia il ricordo della grande passione per la penna, per il giornalismo, per la narrazione del suo territorio, per le vicende della realtà quotidiana che lo circondava e che osservava attentamente, dalla politica allo sport, alla cultura.
Apprezzato da tanti lettori, soprattutto nella comunità di Badolato, ha svolto sempre con interesse, puntualità e continuità la sua opera di giornalista, di corrispondente, vivendo attivamente i luoghi che raccontava sulla carta stampata. Di lui resta anche il ricordo dell'impegno sociale e civile, della dedizione, appunto, alla comunità di Badolato. Franco lascia la moglie, Rosa, due figli e quattro nipoti. Le esequie si terranno domani, lunedì 4 marzo, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Badolato Marina.
Le condoglianze più sentite dalla redazione e dalla direzione de La Nuova Calabria ai familiari di Franco, i con il quale tutto noi abbiamo condiviso una gran parte della nostra vita professionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736