
Si è spento all'età di 59 anni Felice Scalfaro, volto noto della città di Catanzaro. La notizia della sua scomparsa ha destato profonda commozione in tutto il capoluogo, dove Felice era conosciuto non solo per le sue doti umane, ma anche per quel bagaglio di esperienze che lo avevano portato a vivere intensamente lontano dalla sua terra d'origine.
In queste ore, numerosi sono i messaggi di cordoglio che giungono alla famiglia da parte di amici, conoscenti e di quanti, anche all'estero, avevano avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.
Per chi volesse porgergli l'estremo saluto, la camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "Infinity", dove regna un clima di silenzioso rispetto per un uomo che ha affrontato la vita con curiosità e coraggio.
Le esequie saranno celebrate lunedì 23 febbraio, alle ore 10:30, presso la Parrocchia di San Pio X a Catanzaro. Sarà il momento in cui la città si stringerà attorno ai suoi cari per l'ultimo viaggio di un cittadino del mondo che, alla fine, è tornato a casa.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797