
Questa mattina, a Catanzaro, è morto il dottore Alfonso Petitto, direttore in pensione della Ragioneria della Regione Calabria.
Padre di Rosamaria Petitto, presidente dell'ordine dei commercialisti di Catanzaro, e suocero dell'avvocato Valerio Zimatire, l'uomo si è spento dopo giorni di sofferenza. La salma si trova adesso nella casa funeraria "Infinity", in attesa dei funerali che saranno celebrati domani pomeriggio, martedì 23 dicembre, alle 15,30, nella Basilica dell'Immacolata.
"Siamo vicini a tutta la famiglia con le parole del Papa Leone XIV: "l'approdo è certo, la vita ha vinto e in Cristo continuerà a vincere, in ogni morte del quotidiano". Con preghiera, affetto e stima, al Priore e a tutta la famiglia": così scrivono Don Andrea e Don Maurizio della chiesa del Rosario, rivolgendosi al priore Valerio Zimatore.
Alfonso Petitto lascia nel dolore estremo la cara moglie Vittoria Gallelli, i figli Giuseppe, Aldo e Rosamaria, il fratello Emilio e tutti i parenti e amici che accoreranno domani per l'ultimo saluto.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797