Lutto nell'Avvocatura catanzarese, morto l'ex presidente Giuseppe Iannello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lutto nell'Avvocatura catanzarese, morto l'ex presidente Giuseppe Iannello
L'avv. Giuseppe Iannello
  29 giugno 2022 23:26

Lutto nell'Avvocatura catanzarese. Questa sera è morto Giuseppe Iannello, per oltre 20 anni alla guida del prestigioso Ordine distrettuale degli avvocati di Catanzaro.  I funerali saranno celebrati domani, alle ore 16, nella chiesa del San Giovanni.

Iscritto all'albo degli avvocati di Catanzaro dal 1972, Iannello ha ricoperto la carica di presidente fino al 2019, dopo aver svolto attività didattica presso l’Università di Perugia in Diritto Civile ed Economia Politica e essere stato ordinario di Scienze Giuridiche ed Economiche, Diritto Fallimentare e Deontologia all’Università Magna Graecia di Catanzaro. Membro del Consiglio direttivo della Scuola di Specializzazione per le professioni legali dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. Nel 2003 è stato nominato consulente giuridico del Senato Accademico dell’ateneo. Nel suo curriculum centinaia di incarichi prestigiosi ricoperti negli anni. A seguirne le orme i figli Danilo e Gaetano, ai quali vanno le condoglianze della direzione e della redazione La Nuova Calabria, vicini a tutta la famiglia.

Banner

"Con la dipartita del Presidente Giuseppe Iannello, va via una parte della storia dell'Avvocatura e dell'Ordine degli Avvocati di Catanzaro.
Il Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Catanzaro si stringe intorno alla famiglia. Riposa in pace Presidente", scrive l'attuale presidente del Coa, Antonello Talerico.

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner