
L'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Catanzaro piange la scomparsa del Prof. Giuseppe Pugliese, già Consigliere dell'Ordine e figura eminente nel nostro ambito professionale.
Il Prof. Pugliese ha dedicato la sua carriera alla valorizzazione e al progresso della nostra professione con grande competenza e dedizione. Il suo contributo ha avuto un impatto significativo, sostenendo il rafforzamento e la crescita della categoria.
Il Presidente dell'Ordine, Dott. Claudio Gigliotti, e tutto il Consiglio si uniscono al dolore della famiglia del Prof. Pugliese e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo. La sua memoria continuerà a ispirarci e a guidare il nostro lavoro quotidiano.
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797