Macrì responsabile Lega per l’ambiente, le felicitazioni del consigliere Riccio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Macrì responsabile Lega per l’ambiente, le felicitazioni del consigliere Riccio
Il consigliere comunale Eugenio Riccio
  28 luglio 2023 13:58

Il capogruppo della Lega in consiglio Comunale, Eugenio Riccio, ha espresso le sue felicitazioni a Pino Macrì, responsabile comunicazione e organizzazione del direttivo del partito nella provincia di Catanzaro, per la sua nomina a responsabile per i problemi dell’Ambiente per la Calabria.

“Conosco da tempo Pino Macrì – scrive Riccio in una nota – e quindi ho avuto modo di apprezzare la competenza e l’impegno cui vive la sua esperienza politica all’interno del nostro partito. Competenza e impegno che, d’ora in avanti, potranno profondersi anche in un ambito che per la nostra regione è della massima importanza".

Banner

"La Calabria è in un certo senso sospesa tra le legittime ambizioni di crescita associate tuttavia alla necessità di difendere il suo prezioso patrimonio ambientale, anch’esso fattore fondamentale dello sviluppo. Sono certo – conclude Riccio – che Pino saprà essere per i militanti e per noi amministratori un punto di riferimento sicuro e un interlocutore affidabile, nell’interesse superiore dei cittadini calabresi”.

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Lega, Pino Macrì nominato responsabile regionale del Dipartimento Ambiente

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner