#maggiodeilibri2020, mercoledì secondo appuntamento della biblioteca di Gasperina con lil libro  “Al di là dell’Oceano - Storie di emigrazione”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images #maggiodeilibri2020, mercoledì secondo appuntamento della biblioteca di Gasperina con lil libro  “Al di là dell’Oceano - Storie di emigrazione”
Locandina presentazione libro “Al di là dell’Oceano - Storie di emigrazione” di Costantino Mustari
  11 maggio 2020 12:23

Dopo il successo del primo  appuntamento del #maggiodeilibri2020 della biblioteca comunale "Saverio Grande" di Gasperina, si prosegue mercoledì con la presentazione del libro  “Al di là dell’Oceano - Storie di emigrazione” di Costantino Mustari.

Brevi cenni sulla trama. Un mosaico di racconti fatto di storie di emigrazione e di vita vissuta. Amori, passioni, aspirazioni, drammi, partenze e ritorni. C’è tutto questo lavoro di Costantino Mustari edito da Falco editore. Clemente, Sebastiano, Carmine, Marietta, Antonello. Sono loro i protagonisti di sei storie raccontate nel libro. Uomini e donne che hanno lasciato la loro Taverna per affermarsi in paesi come l’Argentina, l’Uruguay, gli Stati Uniti, grazie alla loro decisione, alla loro creatività, al loro dedicarsi alla famiglia ed al lavoro. Appuntamento quindi alle 18,00 di mercoledì 13 sulla pagina facebook #bibliotecaGasperina.

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner