Mai dire Cerenzia nel tempo del Coronavirus: "Ora si fermi tutto. Poi torneremo a parlare anche dell'Us Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Mai dire Cerenzia nel tempo del Coronavirus: "Ora si fermi tutto. Poi torneremo a parlare anche dell'Us Catanzaro"

  11 marzo 2020 18:18

I giallorossi all'epoca del coronavirus. Un giorno ricorderemo cosi questa partita col Barì, a porte chiuse e in un clima pertanto parecchio surreale. In questa tristezza che avvolge il nostro paese e la nostra amata Cerenzia, proviamo a reagire e a distrarci in qualche modo. 

Gara dai due volti. Primo tempo con la corazzata Barì che va in vantaggio e rischia più di una volta di raddoppiare. Secondo tempo dentro carlini e bianchimano, subito pareggio e pallino in mano ai ragazzi di Auteri, che con un de riso superlativo e un rinato Kanoute mettono alle corde una bari che probabilmente deve dire addio alla promozione diretta. Ora stop a tutti i campionati fino almeno ad aprile. Sperando che si possa poi tornare ad una sorta di normalitò e proseguire nella corsa play off.



La squadra pian piano pare ritrovarsi. Ma adesso bisogna attendere che questo maledetto virus riesca ad essere bloccato. Ma per farlo ci vorrà del tempo. E' necessario, assolutamente necessario, che tutto si fermi. Poi si discuterà di aiuti governativi e quant'altro. Ma ora e' importante salvare la pellaccia. Il virus e' pericoloso, si propaga facile. Noi possiamo solo evitare che il contagio ci avvolga sempre di più: occorre uscire da casa il meno possibile, ogni altra parola scritta sarebbe superflua. 

#stacitivalacasaenoncelacacate.

Con Mai dire Cerenzia speriamo di vederci prestissimo
Ora e sempre forza giallorossi!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner