Ripulito da parte dell'Amc - nelle aree di competenza -il parcheggio Musofalo, Bellavista e stazione Funicolare, dove state ultimate le operazioni di pulizia e decespugliamento.
"L'azienda - si legge in una nota - non vuole far notizia su queste azioni, bensì sul fatto che interventi del genere stanno diventando sempre più impegnativi a causa dell'inciviltà dei cittadini. In particolare, nelle aree di Bellavista e della stazione di Pié Sala della Funicolare, sono stati rinvenuti notevoli rifiuti ingombranti abbandonati con leggerezza e noncuranza che hanno richiesto il doppio dei giorni di lavoro. Questi gesti hanno, comunque, le ore contate perché l'Amc Spa comunica che da mercoledì verranno installate nel piazzale della stazione del quartiere Sala della Funicolare delle telecamere di sicurezza, ben 12 postazioni con lettore di targa".
"Se il senso di rispetto per la propria città non nasce in modo naturale, allora occorre indurlo attraverso delle misure perché, ogni volta che si verficano episodi del genere, chi agisce provoca un danno all'intera comunità"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736