Maida, Galdino Amantea candidato a sindaco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maida, Galdino Amantea candidato a sindaco

  06 marzo 2022 14:49

Galdino Amantea sarà candidato a sindaco di Maida. Lo fa sa sapere in una nota stampa la lista Costruiamo il futuro, che si seguito riportiamo.
 
“Costruiamo il futuro” è ancora in campo con un progetto politico rinnovato nella proposta che ha confermato la fiducia a Galdino Dario Amantea come candidato capolista.
Il motore che muove il nostro impegno è legato al desiderio di dare un contributo per rendere il nostro Comune un luogo nel quale, ciascuno, possa vivere con dignità e prospettiva.
Oltre che sulla complessa situazione economica e sociale che stiamo attraversando a causa dell’emergenza pandemica, occorre intervenire, con serietà e competenza, su temi nevralgici per la qualità della vita delle persone.
Le sfide che dobbiamo superare, con visione e pragmatismo, investono aspetti decisivi per lo sviluppo ed il benessere della nostra comunità.
Ci sottoporremo al vostro giudizio con una squadra che rappresenta la sintesi di una visione che sa coniugare esigenze quotidiane e speranze per il futuro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner