Maltempo, a Catanzaro via Trapani isolata, Riccio: "A quando l'intervento del Comune?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maltempo, a Catanzaro via Trapani isolata, Riccio: "A quando l'intervento del Comune?"

  12 dicembre 2022 17:13

"Se il sindaco è impegnato tra inaugurazioni di mostre e manifestazioni sindacali, tanto da non trovare dieci minuti per farsi almeno una passeggiata nei quartieri a sud flagellati dal maltempo, noi continuiamo a dargli la sveglia ricordandogli che la città non è solo centro storico ma annovera tanti quartieri periferici tra cui lido sempre più abbandonato a stesso".

Lo scrive, in una nota, il consigliere comunale Eugenio Riccio

Banner

Banner

"Clamoroso il caso di via Trapani, quartiere Fortuna, dove la strada è parzialmente crollata, la carreggiata è invasa dal fango ed i cittadini per poter accedere alle loro case hanno dovuto noleggiare un escavatore e pagare di tasca propria".

Banner

"Ovviamente dal Comune tutto tace mentre aumenta la preoccupazione dei cittadini a causa dei problemi che potrebbe causare, ancora una volta, il canale di raccolta delle acque meteoriche di via Trapani, ostruito dal fango, tanto da far ritenere che potrebbe facilmente esondare in caso di forti piogge. -conclude Riccio-

Ovviamente la domanda sorge spontanea: dovremmo attendere l'arrivo della prossima estate ed il Magna Grecia Film Festival per rivedere il prof Fiorita ricalcare il red carpetta del nostro lungomare?" 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner