Maltempo, Cicas vicino agli imprenditori colpiti dall’alluvione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maltempo, Cicas vicino agli imprenditori colpiti dall’alluvione

  04 dicembre 2022 23:21

Cicas vicino agli imprenditori colpiti dall’alluvione. Si raccolgono le domande per richiesta di indennizzi.

Cosi in una nota stampa il coordinatore cittadino di CicasCatanzaro, Emilio Miriello.

Banner

Piena solidarietà a tutti gli imprenditori che a causa del maltempo della scorsa notte hanno visto le loro attività riportare danni di diverse entità.

Banner

La nostra confederazione si è messa subito in moto per dare sostegno ai propri iscritti e non solo.

Banner

Riceviamo e diffondiamo la nota giunta dall’assessore alle attività economiche del comune di Catanzaro Antonio Borelli alla nostra associazione, che ci rassicura sulla richiesta da parte del Comune sul riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Appena sarà riconosciuta tale richiesta, saranno comunicati tempi e modalità per le richieste degli indennizzi che potranno essere inoltrate per il rimborso per i danni subiti.

Invitiamo dunque gli operatori economici del Comune di Catanzaro che hanno subito danni, a raccogliere la documentazione inerente gli interventi da parte dei Vigili del Fuoco o di altre forze dell’ordine, fotografie dell’immobile con riscontro di data e luogo, documentazione contabile delle spese sostenute per il ripristino dei luoghi, in attesa di aggiornamenti da parte dell’amministrazione comunale sullo stato di avanzamento della richiesta.

Tutti gli imprenditori che vogliano essere sostenuti e rappresentati da Cicas possono inviare la documentazione sopra citata allaseguente mail: info@cicasitalia.eu

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner