di FRANCESCA FROIO
Mancano ormai 48 ore alla manifestazione programmata per il prossimo 18 gennaio a sostegno del procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri.
Davanti al Palazzo di Giustizia di Catanzaro ci sarà anche Cropani e a portarne la gratitudine saranno non solo alcune associazioni ma anche liberi cittadini di questa piccola realtà catanzarese che ha toccato con mano la speranza di una rinascita.
Il lavoro che Gratteri, i suoi collaboratori e le forze dell'ordine stanno portando avanti, nonostante le innumerevoli difficoltà, è una possibilità alla quale questa terra non può rinunciare, ecco perché numerosissimi calabresi vogliono fungere da “scudo etico” nei confronti di tutti coloro che quotidianamente si spendono per ridare a questa terrà libertà e speranza.
Intanto cresce l’attesa e cresce anche il numero delle adesioni di tutti coloro che raggiungeranno, nella mattinata di Sabato, il capoluogo di regione, pronti a manifestare vicinanza al procuratore capo della Dda e alle forze dell’ordine.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736