Maratona Zurigo, buoni risultati per due catanzaresi in maglia giallorossa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maratona Zurigo, buoni risultati per due catanzaresi in maglia giallorossa

  23 aprile 2023 17:04

La Maratona di Zurigo attira sia atleti professionisti che dilettanti e offre un percorso ineguagliabile attraverso Zurigo e la sua regione.


Il 23 Aprile si è tenuta la 20ma edizione della Maratona Internazionale di Zurigo che attira l'élite nazionale delle lunghe distanze. Quest’anno fra le 10.000 magliette indossate dai partecipanti alla gara di 42.195 m.  spiccano anche due magliette Giallo Rosse della squadra del Catanzaro, neo promossa in serie B. A portare i colori della squadra del cuore sono due cugini catanzaresi Giovanni Canino e Francesco Critelli quest’ultimo oramai residente a Zurigo da tanti anni ma sempre con il cuore giallo rosso.

Banner

I due cugini si sono distinti per gli ottimi risultati: Giovanni classificandosi al 124° posto assoluto e 7° della categoria M50, limando di ben 7’ e 15” il tempo del precedente record personale, concludendo la gara nel tempo di 2h50’50” alla media di 4’03’ al Km.

Banner

Francesco è riuscito a coronare il suo sogno: quello di abbattere il muro delle 3 ore, missione perfettamente riuscita concludendo la gara nel tempo di 2h57’01” in 182^ posizione assoluta.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner