Marcellinara, condivisione e fede nella colonia estiva della Parrocchia Maria SS. Assunta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marcellinara, condivisione e fede nella colonia estiva della Parrocchia Maria SS. Assunta

  24 luglio 2025 09:39

Nei giorni scorsi si è svolta la colonia estiva organizzata dalla Parrocchia Maria SS. Assunta di Marcellinara, nella Diocesi di Lamezia Terme, presso un lido di Montepaone Lido. Un’esperienza intensa e ricca di emozioni che ha visto protagonisti bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni, riuniti per vivere giorni di mare, fraternità e crescita personale e spirituale.

Banner

La colonia si è conclusa in un clima di grande armonia e complicità, grazie all’instancabile impegno del parroco, don Giuseppe Critelli, che con dedizione ha messo in moto tutte le risorse necessarie per rendere possibile questa iniziativa. Fondamentale è stato anche il sostegno delle famiglie che, con fiducia e gioia, hanno affidato i propri figli agli animatori, certi che avrebbero vissuto un’esperienza di serenità e condivisione.

Banner

Un grazie speciale va proprio agli animatori, fedeli della comunità che hanno scelto di dedicare tempo ed energie al servizio dei più piccoli, vivendo questi giorni con spirito di fraternità, allegria e responsabilità.

Banner

Ma il ringraziamento più grande va ai ragazzi, veri protagonisti di questa avventura: con la loro spontaneità, i loro sorrisi e la voglia di stare insieme, hanno creato legami preziosi e momenti indimenticabili. Questa esperienza ha lasciato in tutti la certezza che la felicità esiste e si trova nella condivisione, nella collaborazione e, soprattutto, nella presenza di Dio.

Un sentito ringraziamento va anche allo staff del lido di Montepaone Lido per l’ospitalità e l’accoglienza, contribuendo a rendere la colonia ancora più speciale e indimenticabile.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner