di ACHILLE COLACINO
Domenica di grandi soddisfazioni per Marcellinara, Terra dell’istmo: nel weekend si è infatti svolto con grande successo il terzo Motoraduno F.M.I., organizzato dal locale Motoclub “Centauri dei Due Mari”, guidato dal presidente Giuseppe Scali, in collaborazione con la locale Pro Loco del Presidente Franco Bevacqua e con l’Amministrazione Comunale di Marcellinara, con a capo il sindaco Vittorio Scerbo.
All’evento hanno partecipato circa 440 motociclisti provenienti da tutta la Calabria e anche qualche gruppo da fuori regione.
Dopo le iscrizioni di rito, a cura del Direttivo del Motoclub di Marcellinara, il gruppo si è spostato nel vicino centro di Amato, dove l’Amministrazione Comunale, guidata da Saverio Ruga, ha offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.
La giornata è proseguita con il ritorno a Marcellinara, dove i motociclisti hanno pranzato tutti insieme nella centrale piazza Scerbo.
Nel pomeriggio poi si è proceduto alla premiazione dei vari gruppi. Un ringraziamento particolare, da parte degli organizzatori, va a tutti coloro che hanno partecipato; alla Pro Loco e all’Amministrazione Comunale di Marcellinara per il supporto logistico; al Comando dei Carabinieri di Catanzaro per aver disposto un servizio per lo svolgimento in sicurezza di tutto l’evento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736