Marco Correggia confermato Dg dell’Amc. Il plauso del gruppo "Catanzaro con Abramo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Marco Correggia confermato Dg dell’Amc. Il plauso del gruppo "Catanzaro con Abramo"

  28 maggio 2020 15:20

“La conferma di Marco Correggia come direttore generale dell’Amc è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto ai vertici della società partecipata dal manager scelto dal sindaco Sergio Abramo”.

Lo ha affermato il gruppo Catanzaro con Abramo augurando buon lavoro al dg. “L’Azienda, che proprio qualche giorno fa ha presentato sei nuovi bus di ultima generazione, sancendo l’avvio di una più corposa operazione di rivisitazione e sostituzione della propria flotta, è stata rigenerata sotto la guida delle amministrazioni Abramo”.

Banner

“I vertici dell’Amc, fra cui Correggia ha avuto un ruolo molto importante, hanno saputo in questi anni dare sostanza alle indicazioni del primo cittadino riequilibrando il bilancio della partecipata, razionalizzando e migliorando i servizi, facendo ripartire una serie di attività importanti che hanno consentito risparmi e nuovi investimenti, consentendo oltretutto di far fronte alle progressive riduzioni nello stanziamento dei fondi nei confronti del trasporto pubblico locale. Anche l’Amc – conclude Catanzaro con Abramo - è esempio concreto di una gestione oculata della cosa pubblica, il tratto distintivo dell’azione politica e amministrativa di Abramo e della sua maggioranza”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner